Intelligent Energy si affianca a H2USA

L'obiettivo del programma è fornire un'infrastruttura per il rifornimento di idrogeno di veicoli elettrici a cella di combustibile negli Stati Uniti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Intelligent Energy, la società di tecnologia energetica globale, ha annunciato oggi che si affiancherà a H2USA per contribuire al consorzio, ove possibile, utilizzando le conoscenze e l'esperienza maturate durante la partecipazione a simili programmi europei di fornitura di idrogeno in Germania, nel Regno Unito e in Francia.

H2USA è stata fondata nel 2013 dal Dipartimento per l'energia statunitense e da altre parti interessate. Una partnership di pubblico-privato, il gruppo si concentra sull'accelerazione dello sviluppo dell'infrastruttura di rifornimento di idrogeno per veicoli elettrici a cella di combustibile ed altre tecnologie correlatein America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Racepoint Global
Sukul M. Bagai
+44 (0)20 8811 2474
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140620005204/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti