P.I. Works amplia la presenza in Nord America e in America Latina

P.I. Works, il leader globale nelle soluzioni di gestione automatizzata delle reti potenziate dall'AI, continua ad ampliare la sua presenza nella regione delle Americhe. P.I. Works è un leader nella regione delle Americhe da oltre un decennio, assistendo gli operatori di reti mobili a massimizzare il valore dei loro investimenti e migliorando l'esperienza dell'utente finale. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RESTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

P.I. Works, il leader globale nelle soluzioni di gestione automatizzata delle reti potenziate dall'AI, continua ad ampliare la sua presenza nella regione delle Americhe. P.I. Works è un leader nella regione delle Americhe da oltre un decennio, assistendo gli operatori di reti mobili a massimizzare il valore dei loro investimenti e migliorando l'esperienza dell'utente finale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191211005391/it/

P. I. Works è lieta di annunciare la prima installazione commerciale di automazione Massive MIMO in associazione con il 5G per un grande operatore statunitense di reti mobili. Con l'aggiunta del 5G e del Massive MIMO nelle reti mobili, l'ottimizzazione diventa molto più complicata, offrendo allo stesso tempo nuove opportunità per massimizzare la capacità e le prestazioni che assicurano un'esperienza utente superiore.

https://pi.works/amrcs

---

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media, P.I. Works, Melih Murat, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191211005391/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili