IPACKCHEM stringerà una partnership con Mullackal rilevandone le attività

L’operazione rafforza ulteriormente la posizione globale di IPACKCHEM espandendone la presenza in India IPACKCHEM Group (“IPACKCHEM”) oggi ha annunciato di avere siglato un accordo definito con Mullackal Polymers Private Limited (“Mullackal”), un’azienda di prestigio nel settore del packaging per la protezione delle colture in India, finalizzato a una collaborazione resa possibile dall’acquisizione del business. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211109005881/it/

IPACKCHEM stringerà una partnership con Mullackal rilevandone le attività

(Graphic: Business Wire)

Fondata nel 1987 da JP Morvan, IPACKCHEM è leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni di packaging che operano da barriera speciale nei settori delle sostanze chimiche speciali e della protezione delle colture, una posizione ulteriormente sottolineata dal suo forte orientamento alla sostenibilità e alla modalità di realizzazione del packaging funzionante da barriera – viene impiegata solo plastica riciclabile al 100%. L’azienda ha sedi in Europa, nel Regno Unito, in Cina, Brasile e nel Sud Africa.