Ohmium annuncia di avere ricevuto il marchio CE per gli elettrolizzatori PEM Lotus
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Ohmium International (“Ohmium”), una delle principali imprese nel settore dell’idrogeno verde che progetta, produce e installa elettrolizzatori con membrana polimerica di scambio protonico (Proton Exchange Membrane), annuncia di avere ottenuto l’approvazione europea per l’elettrolizzatore Lotus 1.5, attestata dal marchio CE, indicante che un prodotto soddisfa i rigorosi requisiti di protezione ambientale, della salute e di sicurezza dell’Unione Europea. Questo significativo traguardo evidenzia l’impegno di Ohmium verso i massimi standard di qualità e affidabilità e ne dimostra la leadership nel settore.
Ohmium sviluppa generatori di idrogeno, noti come elettrolizzatori, che convertono acqua in idrogeno e ossigeno mediante energia elettrica. Quando alimentati da energia rinnovabile, questi elettrolizzatori producono idrogeno verde, un combustibile ecologico posizionato per svolgere un ruolo importante nella transizione a un futuro basato sull’energia sostenibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240923837253/it/
Copyright Business Wire 2024Karina Alexanyan
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240923837253/it/