Industria
Ohmium annuncia di avere ricevuto il marchio CE per gli elettrolizzatori PEM Lotus
Ohmium International (“Ohmium”), una delle principali imprese nel settore dell’idrogeno verde che progetta, produce e installa elettrolizzatori con membrana polimerica di scambio protonico (Proton Exchange Membrane), annuncia di avere ottenuto l’approvazione europea per l’elettrolizzatore Lotus 1.5, attestata dal marchio CE, indicante che un prodotto soddisfa i rigorosi requisiti di protezione ambientale, della salute e di sicurezza dell’Unione Europea. Questo significativo traguardo evidenzia l’impegno di Ohmium verso i massimi standard di qualità e affidabilità e ne dimostra la leadership nel settore.
Ohmium sviluppa generatori di idrogeno, noti come elettrolizzatori, che convertono acqua in idrogeno e ossigeno mediante energia elettrica. Quando alimentati da energia rinnovabile, questi elettrolizzatori producono idrogeno verde, un combustibile ecologico posizionato per svolgere un ruolo importante nella transizione a un futuro basato sull’energia sostenibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240923837253/it/
Copyright Business Wire 2024Karina Alexanyan
Karina.alexanyan@ohmium.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240923837253/it/