Acquaviva di Nobili Rubinetterie: la collezione ideale

Acquaviva di Nobili Rubinetterie è la collezione ideale per chi richiede elevata efficienza e linee pulite nel rispetto dell’ambiente.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Suno, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Grazie ad un’estetica essenziale ed elegante ed alla tecnologia “green”, improntata al risparmio energetico, la nuova serie possiede un fascino irresistibile e si impone come un classico contemporaneo. Infatti, i volumi ben equilibrati custodiscono al loro interno la straordinaria cartuccia ad immersione Nobili Widd® 28 (Water Immersion Dry Disc), in grado di racchiudere tante peculiarità tecnologiche in soli 28 millimetri di diametro: dalla regolazione dinamica di portata, alla limitazione di temperatura. Il sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive, inoltre, ne evita lo sfregamento quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo il deterioramento delle piastrine e garantendo un movimento morbido della stessa. Infine, con una finitura brillante, assicurata da valori di cromatura superiori allo standard di mercato, e attraverso il suo ampio assortimento, Acquaviva può appagare la clientela più esigente. La collezione propone infatti prodotti quali il lavabo in 4 varianti (miscelatore tradizionale, a bacinella, a parete con bocca da 150 mm o da 200 mm); il miscelatore monocomando per bidet; il monocomando esterno tradizionale o con duplex per vasca; la doccia esterna e a parete, ad una o due vie; il soffione da 350 mm, disponibile sia nella versione tonda che quadrata, e quello tondo da 160 mm; la serie di doccette; ed infine il miscelatore monocomando con corpo girevole per lavello, proposto anche con doccetta a due getti estraibile. Acquaviva offre quindi, oltre alla bellezza delle forme, alta affidabilità, ottime prestazioni ed attenzione all’ambiente.
www.grupponobili.it
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30