beroNet presenta il nuovo impianto telefonico PBX monitorato e gestito in modalità cloud

Presentato oggi l'impianto telefonico più potente, scalabile e modulare a livello mondiale con la flessibilità di installare qualsiasi software VoIP SIP PBX
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

beroNet ha annunciato oggi il lancio a livello globale dell'impianto telefonico beroNet, una piattaforma aperta, modulare con sistema operativo agnostic che è inoltre compatibile con qualsiasi software IP-PBX VoIP presente oggi sul mercato.

Il nuovo impianto telefonico beroNet utilizza Intel® ATOM N2800 2x1,86Ghz ed è costruito su una piattaforma a stato solido che non ha componenti mobili in modo da renderla completamente silenziosa. Viene costruito in un contenitore duro in alluminio inossidabile 100% con la famosa modularità beroNet per qualsiasi scenario di connettività con interfacce di linea PRI, BRI, Analogue, Hybrid, GSM e Skype.