BIO KOREA 2020 International Convention diventa virtuale

BIO KOREA 2020 diventa completamente digitale con e-conference, meeting online ed esposizione virtuale dalle ore 9:00 del 18 maggio alle 18:00 del 23 maggio . BIO KOREA 2020 International Convention, il punto d’incontro degli esperti bio di tutto il mondo, diventa un evento solo online. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200426005075/it/ BIO KOREA 2020 si svolgerà sotto forma di convention online…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHEONGJU, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BIO KOREA 2020 International Convention diventa virtuale

BIO KOREA 2020 si svolgerà sotto forma di convention online dalle ore 9:00 del 18 maggio alle ore 18:00 del 23 maggio. Il Comitato organizzatore di BIO KOREA ha preso le misure finali per la completa digitalizzazione dell’evento, considerando la salute e la sicurezza dei suoi partecipanti e la prevenzione dell’ulteriore diffusione della COVID-19 della massima importanza e al di sopra di tutto. All’insegna del tema principale, “Un nuovo paradigma nell’era della data science”, BIO KOREA 2020 si svolgerà sotto forma di convention online mantenendo i cinque programmi principali, ovvero Conference, Business Forum, Exhibition, Invest Fair e Job Fair. Per partecipare, visitare il sito ufficiale di BIO KOREA 2020: www.biokorea.org. (Grafica: Business Wire)

Il Comitato organizzatore di BIO KOREA ha preso le misure finali per la completa digitalizzazione dell’evento, considerando la salute e la sicurezza dei suoi partecipanti e la prevenzione dell’ulteriore diffusione del coronavirus (COVID-19) di assoluta importanza e al di sopra di tutto.