Information Technology
Lenovo nomina Tolga Kurtoglu come nuovo Chief Technology Officer
Lenovo, la potenza tecnologica globale, ha annunciato oggi la nomina di Tolga Kurtoglu in qualità di nuovo Chief Technology Officer del gruppo, che sostituirà Yong Rui nell'accelerare ulteriormente la visione tecnologica e la leadership del Gruppo nel campo dell'intelligenza artificiale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240725152889/it/
Dr. Tolga Kurtoglu, Chief Technology Officer, Lenovo Group (Photo: Business Wire)
Inoltre, Lenovo ha annunciato la formazione di un nuovo Emerging Technology Group, che avrà il compito di anticipare le tendenze emergenti in ambito tecnologico e trasformarle in future opportunità di crescita aziendale. Il dottor Yong Rui, che negli ultimi sette anni ha guidato la ricerca di Lenovo in qualità di CTO, diventerà presidente dell'Emerging Technology Group.
Kurtoglu, noto per il suo lavoro innovativo nel settore IT, vanta una grande esperienza ottenuta in ruoli di primo piano nel settore IT, tra cui quello di CTO di HP Inc.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240725152889/it/
Copyright Business Wire 2024Stuart Gill
Cellulare: +44 (0)7917 437 532
E-mail: sgill@lenovo.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240725152889/it/