ZTE diventa lo smartphone ufficiale dei Chicago Bulls

ZTE sponsorizza ora cinque squadre di basket e continua a espandere la propria presenza in ambito locale conquistando tifosi fedelissimi
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE USA, il quarto produttore di smartphone negli USA e il secondo nel mercato off-contract*, ha oggi annunciato di essere diventato lo smartphone ufficiale dei Chicago Bulls. Sulla base delle riuscite sponsorizzazioni di altri team di basket in franchising, inclusi i New York Knicks, gli Houston Rockets e i Golden State Warriors, ZTE espanderà questo approccio regionale per affermarsi sul mercato statunitense, a partire dai consumatori ed entrando in sintonia con i tifosi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151028005893/it/

ZTE diventa lo smartphone ufficiale dei Chicago Bulls

ZTE Becomes the Official Smartphone of the Chicago Bulls (Photo: Business Wire)

"Molte indagini sui consumatori sono, appunto, solo indagini. Il miglior feedback non è un percorso a senso unico, ma una conversazione", ha dichiarato Lixin Cheng, presidente e CEO di ZTE USA. "E per favorire questa conversazione punteremo direttamente alla fonte, migliorando i nostri prodotti e servizi sin dalle fondamenta. Per poter offrire ai consumatori la miglior esperienza possibile con gli smartphone è necessario entrare in contatto con loro a livello locale".

Dopo il grande successo nella creazione di una fedele base di consumatori a Houston, New York e nella California settentrionale, ZTE punta a proseguire in questa direzione e crea una nuova partnership con i Bulls. Questa nuova iniziativa offre a ZTE un'ulteriore possibilità di ascolto e di impegno in un dialogo costante con i consumatori, per offrire loro i miglioramenti che desiderano in tutte le linee di prodotti. L'esempio più emblematico dei miglioramenti apportati da questo dialogo orientato allo sviluppo prodotti è rappresentato da Axon, lo smartphone ammiraglio di ZTE progettato appunto sul feedback dei consumatori, sulle loro esigenze e sui desideri in materia di smartphone.

"La collaborazione tra i Chicago Bulls e ZTE segna un ulteriore e significativo passo nella crescita dell'attività internazionale del team. ZTE è leader nel settore degli smartphone e siamo entusiasti di dare il benvenuto a un nuovo partner del settore", ha dichiarato Michael Reinsdorf, presidente e direttore operativo dei Chicago Bulls. "Valutiamo positivamente la collaborazione con ZTE, che mira a coinvolgere i nostri tifosi e a sostenere eventi e iniziative importanti presso la comunità".

Oltre all'amore per il basket, i Chicago Bulls condividono con ZTE un valore fondamentale ed estremamente importante: il ritorno sulle comunità locali. ZTE è impegnata nel supporto di grandi eventi presso le comunità locali, come il Pacific Garden Mission Thanksgiving Dinner dei Chicago Bulls, oltre a tanti altri nel corso della stagione. E si tratta di uno dei tanti modi in cui ZTE utilizza le relazioni con il team, per coinvolgere i consumatori dell’area di Chicago ed entrare in sintonia con loro.

Come parte dell'accordo triennale, ZTE sarà il partner principale di "Bulls-Eye View", una serie esclusiva di 'dietro le quinte' dei Bulls che sarà diffusa tramite Bulls.com. Insieme, due volte per stagione ZTE e i Bulls organizzeranno inoltre un concorso che metterà in palio esperienze esclusive di backstage nel quadro di "Bulls-Eye View" per i tifosi dell'area di Chicago.

ZTE ogni stagione potrà inoltre condurre una campagna marketing con il logo aziendale presente all'interno del campo su strutture sportive come i pali, il tabellone del punteggio, la segnaletica laterale, e offrirà un pernottamento promozionale e ospitalità.

Per ulteriori informazioni sulle sponsorizzazioni di ZTE delle squadre del campionato NBA visitare il sito di ZTE USA: www.zteusa.com.

*Strategy Analytics, Q2 2015

Informazioni su ZTE USA

ZTE USA (www.zteusa.com), con sede a Richardson, nel Texas, è una controllata di ZTE Corporation, leader mondiale nel settore dei dispositivi mobili, dei sistemi per telecomunicazioni e per le aziende. Dal 1998 ZTE USA opera per rendere accessibile a tutti e a costi convenienti la tecnologia per comunicazioni di qualità. Secondo analisi indipendenti, ZTE si è piazzata al quarto posto nella classifica generale dei fornitori di dispositivi mobili negli Stati Uniti e al secondo posto nell'ambito dei dispositivi prepagati.

Visitate ZTE USA all'indirizzo www.zteusa.com, su Facebook https://www.facebook.com/ZTEUSA, su Twitter https://twitter.com/ZTE_USA e su YouTube https://www.youtube.com/user/ZTEUSAInc.