Viking Malt avvia una collaborazione con Improvin’ per ridurre le emissioni della catena logistica dell'orzo

Viking Malt, un produttore di malto rinomato a livello mondiale, presenterà una nuova piattaforma per le prestazioni di sostenibilità sviluppata dall'azienda tecnologica svedese Improvin’ . . La piattaforma alimentata da IA consentirà a Viking Malt di misurare e ridurre l'impronta di carbonio del suo orzo da birra e di monitorare le attività che promuovono la biodiversità, grazie all'impiego di dati precisi a livello di campo. . L'impegno pluriennale coinvolgerà oltre 1.200 agricoltori in Finlandia, Svezia, Danimarca, Polonia e Lituania, rendendolo un'ambiziosa iniziativa in ambito di sostenibilità. . La piattaforma rappresenta un importante passo in direzione della sostenibilità della catena logistica nel settore della produzione del malto. .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LAHTI, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Viking Malt si è prefissata degli Science Based Targets, impegnandosi a una riduzione del 42% di emissioni di gas a effetto serra generate dalle sue attività (Ambito 1 & 2) entro il 2030.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240201872955/it/

Viking Malt avvia una collaborazione con Improvin’ per ridurre le emissioni della catena logistica dell'orzo

Viking Malt, a globally acknowledged producer of malt, is introducing a new sustainability performance platform, developed by the Swedish technology company Improvin’. Photo: Viking Malt.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Viking Malt: Annika Wilhelmson, +358 44 555 7913, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240201872955/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti