NIANCE presenta un white paper rivoluzionario su bellezza e longevità: Affrontare i 12 tratti distintivi dell'invecchiamento

Il cuore dello sviluppo dei prodotti NIANCE è la sua biotecnologia proprietaria FERNESSE™, che ottimizza la biodisponibilità di oltre 130 principi attivi utilizzati nelle formulazioni. FERNESSE™ garantisce che il corpo assorba completamente questi potenti composti bioattivi, potenziando l'efficacia dei prodotti e garantendo un profondo ringiovanimento cellulare. Il cuore dello sviluppo dei prodotti NIANCE è la sua biotecnologia proprietaria FERNESSE™, che ottimizza la biodisponibilità di oltre...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

"In NIANCE ci impegniamo a sviluppare prodotti all'avanguardia che vadano oltre il trattamento dei segni superficiali dell'invecchiamento", ha affermato Marnix Ettema, CEO di NIANCE. "La nostra ricerca e le nostre innovazioni, riassunte in questo white paper, dimostrano la nostra missione: aiutare i consumatori a mantenere una pelle giovane e luminosa, supportando al contempo il loro benessere generale a livello cellulare. Riteniamo che questa pubblicazione contribuirà a spiegare la leadership di NIANCE nel tradurre i progressi scientifici anti-invecchiamento in soluzioni efficaci per la bellezza e la longevità."

Il white paper completo è disponibile per il download sul sito web di NIANCE e offre approfondimenti approfonditi sui principi scientifici alla base delle rivoluzionarie formulazioni del marchio.

Informazioni su NIANCE

NIANCE è un marchio svizzero di lusso specializzato in bellezza e longevità, rinomato per le sue formulazioni scientificamente avanzate e per l'impiego della biotecnologia FERNESSE™. Da oltre un decennio, il marchio NIANCE è distribuito in esclusiva presso lussuosi hotel spa, cliniche sanitarie e prestigiosi grandi magazzini di fama mondiale, tra cui Harrods a Londra, Kirchhofer a Interlaken e SKP in Cina. Questo accesso esclusivo sottolinea l'impegno di NIANCE nell'offrire prodotti di alta qualità, scientificamente avanzati, a una clientela globale esigente.

Nel 2024, la supermodella di fama mondiale Natalia Vodianova è diventata un'azionista importante, consolidando il suo impegno di lunga data nei confronti del marchio.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom