DigiTel Italia partecipa al Mobile World Congress 2013 di Barcellona

Un Nuovo Wholesale per l’Italia in un’ottica di sviluppo continuo del mercato Mobile
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) DigiTel Italia SpA - operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet attivo su tutto il territorio nazionale - conferma la propria presenza al Mobile World Congress 2013, la più importante fiera al mondo dedicata alle Telecomunicazioni che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 febbraio.
Dopo l’annuncio relativo al lancio della USIM ITALIA, tenuto lo scorso anno proprio a Barcellona, DigiTel torna al MWC per rimarcare la propria missione nello sviluppo del mercato Mobile quale soluzione di convergenza con il fisso indispensabile per l’attuale mercato Wholesale Italiano.
A differenza di quasi tutti i virtuali attualmente presenti sul mercato, infatti, DigiTel Italia gestisce direttamente sulla propria rete anche il traffico Mobile e fornisce servizi a valore aggiunto per i propri clienti, permettendo la piena integrazione tra fisso e mobile.
Con l’inserimento dell’opzione ITALIA (sia in versione Pre che Post pagato) nella propria piattaforma Cloud-Base, i piccoli Operatori, Reseller, Isp-Wisp hanno la possibilità attivare direttamente servizi e profili MOBILI all’interno di un altro già esistente – ad esempio VoIP o ULL – permettendone di default la completa integrazione con il precedente servizio offerto.
Nello speech che Alberto degli Alessandri - Amministratore Delegato di DigiTel Italia - terrà in occasione del MWC, verrà portata l’attenzione sulle caratteristiche del servizio e sul preciso ruolo che questo ricopre nella strategia aziendale. “Una strategia – precisa degli Alessandri – che punta a creare valore proprio in quel difficile mercato, il Wholesale appunto, che troppi operatori impoveriscono nel tentativo di sopravvivere e nell’incapacità di ingegnerizzare nuove soluzioni.”
Dal 25 al 28 febbraio, DigiTel Italia presenterà tutte le ultime soluzioni presso lo stand B46 Hall 8.1
DigiTel Italia, sarà affiancata da Agile Telecom SpA, altra Azienda del Gruppo da sempre focalizzata nel mercato dei Servizi a Valore Aggiunto e SMS.

Digitel Italia SPA

DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile – ESP, MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller. DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati nelle tecnologie: Voce: ULL, CPS, VoIP, WLR, CS Mobile: UMTS & GSM, Dati: EFM, sHDSL, ADSL, VDSL2+, Fibra in GPON, Ponti radio, WiMax, WIFI,HLAN.
I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azineda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp.

Cast Adv & Communication
Roma Italia