Mobli annuncia un investimento strategico da parte di América Móvil

L’operazione include un piano di collaborazione per mettere a disposizione di milioni di utenti nell’America Latina l’app di condivisione visiva
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mobli (www.mobli.com) la multipiattaforma mobile di condivisione video e foto per reti sociali, oggi ha annunciato che América Móvil (NYSE: AMX), il fornitore leader di servizi di telecomunicazioni integrate nelle Americhe, ha effettuato un investimento strategico in Mobli nel quadro della raccolta di fondi per un importo di 60 milioni di dollari intrapresa da Mobli, e ha concluso un accordo di collaborazione per introdurre gli innovativi prodotti di Mobli tra gli utenti mobili di América Móvil.

“L’accesso mobile sta arricchendo significativamente ogni giorno le nostre vite e sta aprendo la porta a esperienze completamente nuove per utenti di tutto il mondo. Mobli ha sviluppato una tecnologia avanzata e questa alleanza strategica consentirà a América Móvil di offrire ai propri utenti nelle Americhe modalità di fruizione a valore aggiunto”, ha affermato Carlos Slim D. “Mobli ha dimostrato capacità straordinarie nel creare un prodotto innovativo e di eccezionale funzionalità per i suoi utenti.”

Mobli, che è stata lanciata nel 2011, è una comunità multipiattaforma per la condivisione di foto e video che mira a connettere le persone con interessi comuni consentendo agli utenti di seguire persone, etichette e ubicazioni di eventi tramite direttamente i feed che ricevono.

“Questa è una pietra miliare importantissima per Mobli - per i nostri utenti, i nostri investitori e il nostro team. Rappresenta un’opportunità notevole per Mobli e una responsabilità maggiore di continuare a migliorare e sviluppare una tecnologia efficiente e affidabile”, ha affermato Moshe Hogeg, Fondatore e Amministratore delegato Mobli . ““La nostra nuova collaborazione strategica con América Móvil ci consentirà di raggiungere un’enorme comunità, di milioni di utenti, nell’America Latina.”

“Mobli ha mostrato un impegno forte nel produrre innovazione tecnologica, al tempo stesso creando soluzioni straordinarie per i propri utenti, e questa partnership consentirà a ciascuna delle parti di concentrarsi sui propri punti di forza e migliorare contenuti e modalità di fruizione per i loro utenti”, ha affermato Kenges Rakishev, Presidente Mobli.

Questo investimento strategico consentirà a Mobli di lanciare e ampliare il suo motore di ricerca visivo, mettendo in grado i suoi utenti di vedere il mondo attraverso gli occhi di altre persone e di tuffarsi nel passato attraverso immagini precedenti.

"Sono sempre stato estremamente convinto della missione di Mobli: connettere le persone in tutto il mondo tramite immagini condivise. L’annuncio di oggi significa che un’enorme nuova comunità di utenti farà per la prima volta un’esperienza incredibile di scoperta e condivisione”, ha detto Leonardo DiCaprio, investitore e consulente Mobli.

Informazioni su Mobli:

Mobli costituisce un modo più intelligente di acquisire e condividere foto e video con amici e il mondo, che presenta effetti visivi ineguagliati. In Mobli, gli utenti seguono le persone e comunità, interagendo con entrambe, in base agli interessi condivisi e ai luoghi in cui si trovano. La visione di Mobli è collegare gli occhi delle persone in tutto il mondo affinché gli utenti possano vederlo attraverso lo sguardo degli altri.

Per saperne di più: