Hanwha SolarOne firma la più grande operazione commerciale nel settore dell'energia solare mai realizzata in Sud Africa

Hanwha SolarOne fornirà moduli solari per un totale di 155 MW a progetti sudafricani che saranno realizzati da Cobra, Gransolar e Kensani
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Hanwha SolarOne, uno dei maggiori produttori al mondo di pannelli fotovoltaici, ha annunciato in data odierna di aver stretto un accordo con Cobra, Gransolar e Kensani per la fornitura di moduli solari per un totale di 155 MW. Nell'ambito dell'operazione commerciale nel settore dell'energia solare più importante per la società e per il Sud Africa, Hanwha SolarOne fornirà i suoi moduli ad elevate prestazioni ai progetti Letsatsi e Lesedi nel Paese, selezionati dal South Africa Department of Energy (DOE) (Ministero per le risorse energetiche), al primo ciclo di offerte per la gara d'appalto indetta dal South Africa Renewable Energy Program (Programma Sudafricano per l'Energia Rinnovabile).