GIOVANI SENZA BARRIERE

Si è tenuto a Padova il 23 aprile h 10:00/13:00 presso il Cinema Esperia a Padova, in via Chiesanuova, il quarto incontro dal titolo “ Giovani senza barriere” parte del progetto A.M.A-Rare rete Veneto Sociale, Cultura, Sport e cittadinanza attiva. DGR 13/2021
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Comunicato stampa con preghiera di diffusione:

Si è tenuto a Padova il 23 aprile h 10:00/13:00 presso il Cinema Esperia a Padova, in via Chiesanuova, il quarto incontro dal titolo “ Giovani senza barriere” parte del progetto A.M.A-Rare rete Veneto Sociale, Cultura, Sport e cittadinanza attiva . Supportato dalla DGR 13/2021, in presenza e diretta you Tube, capofila l’Ass. p63 Sindrome EEC international, in contemporanea a Thiene presso Fondazione Casa Insieme a cura del partner Ass. CFS.

Relatori eccellenti per parlare nel concreto di Barriere architettoniche, culturali e socio sanitari, si sono espressi con la moderazione della presidente dott.ssa Giulia Volpato alla presenza del Giornalista Massimo Martire. Dagli amministratori ai docenti universitari agli uomini di scienza e tecnici della mobilità e del turismo, tutti insieme nella condivisione di ideali sostenibili e accessibili nel programma del progetto promosso dall' Associazione p63 che vuole, grazie alla rete di partner creata nel Veneto a Padova, Vo, Thiene, Belluno, Venezia, fornire dati e risposte concrete ai cittadini fragili e alle loro famiglie per un equa e accessibile qualità di vita.

Gli appuntamenti in presenza con un fitto calendario di incontri (trasmessi anche  in diretta streaming ) si alternano a incontri di Auto Mutuo Aiuto a supporto della cittadinanza a tutta, a titolo gratuito sino a luglio 2022.
Seguiteci nella pagina di FB: centro servizi mr.

Info: [email protected]

Cristina Bolzonella
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
Via Chiesanuova 228