Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Sierra Wireless presenta una nuova piattaforma di accelerazione dell'IoT per semplificare l'implementazione di prodotti e servizi connessi

È la prima piattaforma ad associare cloud computing, hardware e servizi di connettività gestiti per semplificare la diffusione dell'Internet delle cose su scala mondiale
VANCOUVER, Columbia Britannica, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sierra Wireless (NASDAQ:SWIR) (TSX:SW) ha oggi annunciato la prima piattaforma di servizi integrati del settore che combina cloud, hardware per l'Internet delle cose (IoT) e servizi di connettività gestiti per facilitare le implementazioni a livello globale. La nuova IoT Acceleration Platform, unica nel suo genere, è la sola a offrire una copertura mondiale multi-operatore grazie alla combinazione delle SIM di Sierra Wireless e di terze parti, tutte gestite da un'unica piattaforma di connettività unificata.

La nuova IoT Acceleration Platform di Sierra Wireless consente inoltre ai clienti di connettersi a Google Cloud Platform e di sfruttare i vantaggi offerti da Google BigQuery, il servizio analitico di Google, per elaborare i dati raccolti tramite i dispositivi connessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Sierra Wireless
Sharlene Myers, +1-604-232-1445
pr@sierrawireless.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150905005017/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti