Airship nomina Thomas Butta direttore strategico e del marketing

L’esperto del branding SaaS e veterano ai vertici aziendali del marketing punta ad accelerare la missione di Airship volta a trasformare il modo in cui i marchi creano valore con i clienti nell’era dei dispositivi mobili Airship, la società che analizza le esperienze sulle app per dispositivi mobili, ha annunciato quest’oggi di aver accolto Thomas Butta nel suo team dirigente nelle vesti di direttore strategico e del marketing, riportando direttamente al CEO e presidente della società Brett…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PORTLAND, Oregon e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Airship, la società che analizza le esperienze sulle app per dispositivi mobili, ha annunciato quest’oggi di aver accolto Thomas Butta nel suo team dirigente nelle vesti di direttore strategico e del marketing, riportando direttamente al CEO e presidente della società Brett Caine.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211027005964/it/

Airship nomina Thomas Butta direttore strategico e del marketing

SaaS branding expert and veteran CMO Thomas Butta joins Airship as Chief Strategy and Marketing Officer (Photo: Business Wire)

Con oltre vent’anni di esperienza ai vertici aziendali nel marketing e nel posizionamento dei marchi, Butta ha creato miliardi di dollari in valore aziendale attraverso leadership di mercato, acquisizioni strategiche e offerte pubbliche iniziali (Inizial Public Offer, IPO) da record.