Il marketplace online Werktuigen accresce visibilità con Darts-EM 2023

Per la prima volta nella sua storia, Werktuigen si è unito ai ranghi degli sponsor per i campionati europei di freccette, accrescendo così significativamente la propria notorietà e copertura di mercato.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Essen, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Il marchio è stato messo in evidenza insieme al Gruppo Machineseeker, una rete internazionale per la vendita di macchine di seconda mano, su varie superfici come muri, pavimenti, magliette e cartelloni pubblicitari. Questo non solo ha raggiunto gli spettatori dell'evento, ma anche quasi quattro milioni di telespettatori in diversi Paesi. Il nome sponsorizzato dell'evento, "Machineseeker European Darts Championship 2023", è stato citato anche da numerosi media internazionali. 

Sven Schmidt, Marketing Manager del Gruppo Machineseeker, traccia un bilancio positivo:  

“I campionati europei di freccette 2023 sono stati un grande successo per Werktuigen e per tutto il gruppo Machineseeker. Siamo onorati di essere il principale sponsor. Tutti i nostri marchi principali, inclusi Machineseeker, Maschinensucher, Werktuigen e TruckScout24, hanno potuto guadagnare ulteriore portata."  

Il campionato europeo Machineseeker 2023 si è svolto dal 26 al 29 ottobre 2023 a Dortmund, in Germania. Nella 16ª edizione del torneo, 32 giocatori di freccette hanno lottato per il titolo ambito di campione europeo. Il vincitore del campionato europeo di freccette di quest'anno è Peter Wright dalla Scozia con 11 legs.  

Con una presenza stabilita in dodici paesi europei, Werktuigen si posiziona come uno dei mercati di riferimento per la compravendita di macchinari industriali usati, con previsioni di espansione costante nel panorama continentale. 

Fonte immagine: PDC Darts

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lisa Nowak
 Werktuigen (Leggi tutti i comunicati)
Kronprinzenstraße 9
45128 Essen
[email protected]