Jefferies e SMBC estendono e consolidano la loro alleanza strategica, ampliano l'impegno commerciale congiunto e aumentano la partecipazione azionaria di SMBC in Jefferies

L'alleanza strategica tra Jefferies e SMBC Group si espande ad altre attività, tra cui una serie completa di capacità per le società statunitensi investment grade, per migliorare ulteriormente i servizi bancari di investimento per la nostra ampia base di clienti Jefferies e il gruppo SMBC combineranno azioni statunitensi e attività di M&A sotto Jefferies SMBC punta ad aumentare la quota di proprietà in Jefferies fino a un massimo del 15% tramite l'acquisto di azioni e nominerà un direttore di Jefferies
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK e TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Jefferies Financial Group, Inc. (NYSE: JEF) ("Jefferies") e Sumitomo Mitsui Financial Group, Inc. (NYSE: SMFG) ("SMFG"), Sumitomo Mitsui Banking Corporation ("SMBC"), SMBC Nikko Securities Inc. ("SMBC Nikko") e SMBC Nikko Securities America Inc. (insieme, il "gruppo SMBC") oggi annunciano l'espansione della loro alleanza strategica per collaborare a future opportunità di business corporate e di investment banking, oltre che alla vendita di azioni, trading e ricerca.