Arctic Blue Beverages vince ancora una volta alla grande San Francisco - "Un risultato superiore"

I prodotti dell'azienda finlandese di bevande Arctic Blue Beverages sono riusciti nobilmente al prestigioso The San Francisco World Spirit Competition (SFWSC). I nuovi gin dell'azienda, Arctic Blue Legacy Gin e Arctic Blue Gin Rose, hanno vinto un doppio oro. L'argento è stato assegnato all'innovativo liquore d'avena, Arctic Blue Oat. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220412005712/it/ “Although…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“Although we know our products rank high in taste and quality globally, this was still an overwhelming result, for a relatively small player in the global alcohol industry,” Valtteri Eroma (left), the CEO of Arctic Blue Beverages, rejoices and adds: “Developing new products is always a team effort, but the key role in the taste of Arctic Blue products plays our internationally awarded Master Distiller Asko Ryynänen (right)." (Photo: Business Wire)

"Anche se sappiamo che i nostri prodotti si classificano in alto nel gusto e nella qualità a livello globale, questo è stato ancora un risultato schiacciante, per un giocatore relativamente piccolo nell'industria globale degli alcolici", si rallegra Valtteri Eroma, il CEO di Arctic Blue Beverages.

"Lo sviluppo di nuovi prodotti è sempre un lavoro di squadra, ma il ruolo chiave nel gusto dei prodotti Arctic Blue lo gioca il nostro Master Distiller Asko Ryynänen, premiato a livello internazionale."