NTT inizia la commercializzazione del sistema operativo di rete Beluganos

Si tratta di un sistema operativo (OS) di rete compatibile con prodotti white box che consente di ottenere una riduzione del 20% sul TCO 1 rispetto alle soluzioni dedicate NTT Corporation (NTT) ha sviluppato un OS di rete compatibile con i dispositivi white box 2 che sarà commercializzato da NTT Advanced Technology Corporation (NTT-AT) tramite la release del software proprietario Beluganos 3 dell'azienda, un OS di rete prodotto internamente e destinato ai carrier, disponibile dal 31 marzo. Con…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

NTT Corporation (NTT) ha sviluppato un OS di rete compatibile con i dispositivi white box2 che sarà commercializzato da NTT Advanced Technology Corporation (NTT-AT) tramite la release del software proprietario Beluganos3 dell'azienda, un OS di rete prodotto internamente e destinato ai carrier, disponibile dal 31 marzo. Con lo sviluppo di questo prodotto, NTT e NTT-AT miglioreranno non solo le performance, ma anche la flessibilità e l'efficienza economica.

1. Contesto
Negli ultimi anni, a seguito della proliferazione dell'IoT (Internet delle cose) e di reti più veloci come il 5G, le aziende si stanno rapidamente trasformando per orientarsi verso tecnologie basate sui dati, in cui i dati guidano analisi e azioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Contatto con i media
NTT Corporation
Ufficio PR
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230327005363/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti