Scelti i banditori d'asta per la gestione congiunta delle attività di Schüco relative alla produzione di moduli solari a film sottile e al settore R&D

Maynards Europe GmbH, Hilco Industrial Europe e Heritage Global Partners Europe hanno oggi annunciato di essere stati scelti da Schüco International per la gestione congiunta di una serie di vendite nell'ambito dell'avanzata produzione di moduli solari
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STARNBERG (Germania), (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Maynards Europe GmbH, Hilco Industrial Europe e Heritage Global Partners Europe hanno oggi annunciato di essere stati scelti da Schüco International, pioniere mondiale nel settore dei pannelli fotovoltaici vetro-vetro, inclusi i modelli integrati architettonicamente (BIPV), per la gestione congiunta di una serie di vendite nell'ambito dell'avanzata produzione di moduli solari e delle principali attività correlate ubicate presso gli impianti di Osterweddingene di Großröhrsdorf,in Germania, oltre al centro di ricerca e sviluppo di Bielefeld.

"Siamo lieti che il nostro Joint Venture Team sia stato incaricato da Schüco TF GmbH & Co. KG e da Malibu Gmbh & Co. KG di massimizzare il valore delle loro attività".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Maynards
Karolin Vielhaber, +49 (0) 8151 9989731
[email protected]
oppure
Hilco
Jennie Andersson, +44 (0) 8453 130 156
[email protected]
oppure
Heritage
Jennifer Neuman, +1 212-835-8500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121207005635/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti