UNH-IOL approvato come primo laboratorio indipendente OVP Verified

Il provider indipendente University of New Hampshire InterOperability Laboratory (UNH-IOL), fornitore di servizi di test condotti su vasta scala e conformità con gli standard per il settore del networking, ha annunciato oggi di essere il primo laboratorio ad aver completato e ricevuto il badge di verifica come primo laboratorio OVP Verified all'interno dei programmi di verifica OPNFV. “Siamo entusiasti nel vedere la continua crescita e la spinta positiva all'interno delle nostre comunità di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DURHAM, New Hampshire, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il provider indipendente University of New Hampshire InterOperability Laboratory (UNH-IOL), fornitore di servizi di test condotti su vasta scala e conformità con gli standard per il settore del networking, ha annunciato oggi di essere il primo laboratorio ad aver completato e ricevuto il badge di verifica come primo laboratorio OVP Verified all'interno dei programmi di verifica OPNFV.

“Siamo entusiasti nel vedere la continua crescita e la spinta positiva all'interno delle nostre comunità di sviluppo”, ha detto Heather Kirksey, vice presidente, Community and Ecosystem Development, the Linux Foundation. “Poter annunciare di essere il primo laboratorio ad ottenere la qualifica OVP Verified costituisce una ulteriore pietra miliare fra tanti programmi e attività. UNH-IOL, che diventa il primo laboratorio OVP Verified, assicura i prodotti commerciali NFVI e VNF, e che i fornitori abbiano più opzioni per prepararsi per il mercato e per un futuro ‘One NFVI’ interoperabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto con l'organizzazione:
UNH-IOL
Mara Bernazzani, +1-603-862-0901
Coordinatore per le comunicazioni
[email protected]
www.iol.unh.edu

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190403005932/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti