Exascend amplia la linea di SSD SATA da 2,5 pollici ad una capacità di 15,36 TB

I nuovi SSD da 15,36 TB sono progettati per garantire l'efficienza in diversi ambienti. La serie SE4 funziona a temperature standard da 0ºC a 70°C, mentre le serie SA4 e SI4 sono dotate di rivestimenti robusti per temperature estreme che vanno da -40°C a +85°C, garantendo affidabilità sia in ambienti aziendali che in condizioni estreme. I nuovi SSD da 15,36 TB sono progettati per garantire l'efficienza in diversi ambienti.  La serie SE4  funziona a temperature standard da 0ºC a 70°C, mentre le...
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
TAIPEI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Realizzati con tecnologia flash NAND 3D TLC, gli SSD SATA di Exascend utilizzano la scrittura diretta su TLC per mantenere prestazioni di lettura e scrittura stabili, riducendo efficacemente il calo delle prestazioni quando la cache SLC è esaurita. Questi SSD vantano un'integrazione ad alta densità, con 16 circuiti integrati flash NAND, ciascuno con capacità di 1 TB, su un singolo PCB all'interno di un sottile alloggiamento da 7 mm. Questa innovazione progettuale non solo ottimizza la densità di archiviazione, ma integra anche la protezione contro perdite di potenza (PLP) basata su hardware, proteggendo i dati anche durante interruzioni di corrente impreviste.

La tecnologia proprietaria SuperCruise™ di Exascend migliora ulteriormente le prestazioni di scrittura, mentre la crittografia opzionale TCG Opal 2.01 offre una maggiore sicurezza dei dati. Grazie a queste caratteristiche, le serie SA4, SI4 e SE4 rappresentano l'aggiornamento ideale degli HDD tradizionali, offrendo prestazioni e affidabilità superiori.

Per le applicazioni che richiedono una maggiore resistenza, gli SSD SATA sono disponibili anche in modalità pseudo SLC (pSLC), in grado di supportare capacità fino a 3,84 TB con una resistenza nominale di 5 DWPD.

Exascend amplia la linea di SSD SATA da 2,5 pollici ad una capacità di 15,36 TB

È ora possibile ordinare le serie ampliate SA4, SI4 e SE4. Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Exascend.

Informazioni su Exascend

Exascend è un fornitore orientato ai servizi di soluzioni di archiviazione e memoria all'avanguardia, specializzato in prodotti a basso consumo energetico, ad alte prestazioni e ad alta affidabilità. Offriamo un'ampia gamma di soluzioni di archiviazione, tra cui SSD, schede di memoria, NAND gestite e moduli DRAM. Grazie alle nostre capacità end-to-end che spaziano dall'hardware al firmware, dal software all'ingegneria, dalla produzione alla personalizzazione, consentiamo ai clienti globali di superare i confini dell'innovazione, offrendo qualità, affidabilità e flessibilità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito exascend.com.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2480742/Exascend_expands_2_5_inch_SATA_SSD_series___SA4_SI4.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/exascend-amplia-la-linea-di-ssd-sata-da-2-5-pollici-ad-una-capacita-di-15-36-tb-302227191.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road