BT offre l'innovativo servizio di interconnessione Global IP Exchange basato sull'infrastruttura leader per il voice IP, GENBAND

La soluzione completa per il voice IP permette a BT di mantenere un'interconnessione continua con i clienti all'ingrosso e di offrire avanzati servizi IP.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
FRISCO, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GENBAND, uno sviluppatore leader di soluzioni per infrastrutture e applicazioni IP, ha annunciato oggi che la British Telecommunications Plc (BT), una delle più importanti aziende di servizi di comunicazione a livello mondiale, ha scelto GENBAND per il supporto della propria soluzione migliorata Global IP Interconnect per i clienti all'ingrosso nel Regno Unito e nel mondo.

Con i suoi servizi per clienti fissi e mobili nel Regno Unito e in più di 170 Paesi, BT utilizzerà le soluzioni GENBAND per offrire un'interconnessione IP basata su SIP per altri carrier globali appartenenti ai tier 1 e 2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

GENBAND
Kim Lee, +1 972-265-3766
[email protected]
oppure
BT
Jon Carter, +44 20 7356 4523
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120223006107/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti