CSC annuncia il lancio del CSC Security Center

Uno strumento intelligente per aiutare le aziende a proteggere i loro marchi online dalla criminalità informatica
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WILMINGTON, Del., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CSC Security Center℠ è un'interfaccia online unica nel suo genere, progettata per esporre i punti ciechi della sicurezza che rendono le risorse online essenziali di marchi suscettibili alla criminalità informatica. Alimentato da analitica avanzata realizzata da CSC® per identificare questi rischi, le aziende possono intraprendere rapidamente iniziative per ridurre le minacce online del mondo reale che compromettono la presenza in rete, i dati dei clienti e le funzioni commerciali di importanza fondamentale, come la posta elettronica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180724006012/it/

CSC annuncia il lancio del CSC Security Center

CSC Security Center (Photo: Business Wire)

Da vent'anni a questa parte, CSC è leader nell'assistenza ai proprietari di brand, offrendo gestione del nome del dominio aziendale, strategia digitale del brand e amministrazione di prodotti relativi al dominio, come il sistema del nome del dominio (DNS), certificati di secure sockets layer (SSL) e nuovi generic top-level domains (gTLDs).