Teleunit e il web

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Comunicare bene è l’obiettivo di Teleunit S.p.A., realtà imprenditoriale di Perugia che opera a livello nazionale nel settore delle telecomunicazioni, quali Internet e la telefonia. Proprio alla luce di questo concetto di filosofia aziendale, Teleunit ha rinnovato da poco, registrando subito una crescita notevole di contatti, il suo sito Internet, espressamente dedicato a tutti coloro che, per lavoro, per curiosità, per passione, navigano in quel grande mare virtuale chiamato appunto Internet. In questa prospettiva Teleunit ha posto la sua attenzione sull’opportunità che il Web offre a tutti i suoi utenti, vale a dire la possibilità di accedere “da casa” a numerosi servizi dapprima fruibili soltanto all’esterno. Diverse le “utilities” mirate che il sito www.teleunit.it eroga: notizie sulle offerte commerciali in corso, modulistica per i contratti, la carta dei servizi Teleunit, manuali tecnici. Dal sito, inoltre, è scaricabile il modulo necessario per eventuali conciliazioni con l’azienda, come prevede il Protocollo di Intesa con le Associazioni dei Consumatori firmato nel mese di Giugno del 2008. Tutto ciò non solo nell’ottica aziendale del comunicare in modo efficace, ma anche nell’ottica del comunicare in modo corretto, con attenzione ai valori umani e sociali.

Sifa - comunicazione

alessia malloni
 sifa (Leggi tutti i comunicati)
via pievaiola, 45