Huawei spedisce 108 milioni di smartphone nel 2015, generando un fatturato annuo di più di 20 miliardi di dollari

Huawei registra un esercizio da record nel 2015 con un tasso di crescita del 70 per cento rispetto all'anno precedente
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi, durante l'evento CES 2016, Huawei ha annunciato di aver registrato dei solidi risultati finanziari e un elevato tasso di crescita per quanto concerne la divisione Consumer Business Group (CBG). Huawei ha registrato un fatturato di oltre 20 miliardi di dollari nel 2015, il che rappresenta un aumento di quasi il 70 per cento rispetto al 2014. Inoltre, Huawei ha spedito 108 milioni di smartphone nel 2015 – ovvero un incremento del 44 per cento rispetto all'esercizio precedente – affermandosi quale il maggior produttore di smartphone cinese che ha raggiunto il traguardo di 108 milioni.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160105006654/it/