Vecima rileva Falcon V Systems, fornitore di una piattaforma innovativa di orchestrazione del software per reti di accesso via cavo, in fibra e mobili

L'abbinamento di Entra Cloud™ di Vecima e Principal Core e Test Suite di Falcon aiuterà gli operatori ad accelerare e semplificare la convergenza della rete di accesso via cavo, in fibra e dei flussi di servizio, utilizzando strumenti software e test automatizzati . Charter Communications sarà il primo cliente, con la firma di un accordo pluriennale per l'installazione di entrambi Principal Core e Test Suite . La piattaforma aperta interoperabile di Falcon V Systems supporta le piattaforme vCMTS di vari fornitori, comprese Entra® vCMTS di Vecima e Entra® vPON Manager .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

VICTORIA, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Vecima Networks, Inc. (TSX: VCM) oggi ha annunciato di aver rilevato tramite la sua controllata Vecima Technology B.V., Falcon V Systems, un fornitore di soluzioni e servizi virtualizzati di software vendor-agnostic, per i fornitori di servizi di banda larga (Broadband Service Providers) di tutto il mondo.