DreamWorks Studios, Participant Media, Reliance Entertainment e Entertainment One istituiscono Amblin Partners, una nuova società impegnata nella creazione di contenuti per il cinema, la televisione e digitali

Steven Spielberg è anch'egli un investitore in Amblin Partners
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
UNIVERSAL CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Steven Spielberg, partner principale presso DreamWorks Studios, Jeff Skoll, presidente di Participant Media, Anil Ambani, presidente di Reliance Group, e Darren Throop, presidente e direttore generale di Entertainment One (eOne), hanno annunciato oggi l'istituzione di Amblin Partners, una nuova società impegnata nella creazione di contenuti per il cinema, la televisione e digitali.

La nuova società creerà contenuti usando i marchi Amblin, DreamWorks Pictures e Participant sfruttandone il potere e l'ampia fama per raccontare delle storie accolte con favore da un folto numero di utenze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Per Amblin Partners:
Jasmine Madatian
818-733-9623
oppure
Per Participant Media:
Ann Boyd
310-623-4929
[email protected]
oppure
Per eOne:
Jackie Rubin
416-979-7256
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151216006183/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti