KERIO PRESENTA KERIO CONTROL BOX, LA PRIMA APPLIANCE HARDWARE PER LA GESTIONE UNIFICATA DELLE MINACCE

Grazie a due nuove opzioni hardware, la flessibilità offerta da Kerio alle piccole e medie imprese che desiderano una soluzione di protezione di rete completa è ancora maggiore.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Kerio Technologies presenta oggi l'ultimo tassello della linea di prodotti Kerio Control per la protezione del gateway: Kerio Control Box.
Creata sulla base di un'esperienza lunga 13 anni nell'ambito dello sviluppo delle tecnologie di rete, la prima e nuova soluzione hardware UTM si basa su Kerio Control 7.1, la versione più recente del pluripremiato software di protezione Kerio. Kerio Control Box offre agli amministratori soluzioni "chiavi in mano" per la gestione degli accessi degli utenti, l'ottimizzazione delle prestazioni della rete e per la protezione dei dati e dei sistemi.
Kerio Control impone un nuovo standard di fruibilità fra i prodotti UTM con una console per l'amministrazione potente, ma al contempo estremamente intuitiva. Con pochi clic può essere eseguita qualsiasi operazione: configurare policy di accesso per diversi gruppi di utenti, stabilire tunnel VPN site-to-site fra posizioni separate o creare report esaustivi sulle statistiche di utilizzo di Internet.
Kerio Control Box comprende componenti hardware appositamente selezionati che consentono di garantire le migliori prestazioni del software. Sfrutta i vantaggi offerti dal nuovo sistema di amministrazione in un clic basato sul Web di Kerio Control 7.1 ed è quindi in grado di supportare configurazione e gestione dei dati da remoto.
"Negli ultimi anni, Kerio Control si è trasformato da server di protezione dei contenuti firewall/VPN esclusivo Windows in una soluzione UTM completa, da oggi disponibile come appliance chiavi in mano," dichiara Scott Schreiman, CEO di Kerio Technologies. "È un'appliance di protezione del gateway universale, che contiene al suo interno tutte le tecnologie di sicurezza di Kerio Control opzionali, ossia Sophos Anti-Virus per la protezione del gateway e-mail e Kerio Web Filter per la protezione dei contenuti, rendendo così la configurazione del prodotto più sicura, pur mantenendo un prezzo contenuto."
Grazie a Kerio Control 7.1, è possibile configurare ogni aspetto della soluzione UTM utilizzando semplicemente un browser Web. Le funzionalità di trascinamento avanzate per l'organizzazione dell'interfaccia, la guida contestuale e l'assistente per l'impostazione, rendono la configurazione estremamente semplice per chiunque.
Kerio Control 7.1 è inoltre in grado di inviare avvisi qualora si tentasse di eseguire una modifica di un'impostazione che causerebbe un'interruzione nella connessione all'amministrazione Web: questo rappresenta un vantaggio fondamentale nei casi di reti gestite da remoto.

Virtual Machine ha aumentato le sue capacità e include ora Parallels, l'unico server hypervisor multipiattaforma per sistemi Apple. Da oggi gli amministratori che preferiscono i server Mac, utilizzando Parallels per ottenere il massimo dal proprio hardware, possono adottare una soluzione di protezione UTM completa per la rete.

Kerio Control Box è disponibile in due versioni:
Kerio Control Box 1110 – Euro 1200 + IVA, fino a 20 utenti, Euro 29,20 per ogni utente aggiuntivo in pacchetti da minimo 5 utenti;
Kerio Control Box 3110 – Euro 2160 + IVA, fino a 40 utenti, Euro 29,20 per ogni utente aggiuntivo in pacchetti da minimo 5 utenti.
La versione completa del software Kerio Control 7.1 è disponibile da subito per un periodo di prova di 30 giorni.
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina www.kerio.com/control.

Ufficio Stampa

silvia ceriotti
 meridian communications (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
[email protected]