Comunicati Stampa
Sport

Heroes Valley pronta per l’esordio di Naska a Valencia 14-15 maggio, prima data EuroNASCAR 2022

Alberto Naska , team CAAL Racing, al battesimo EuroNASCAR cat. Rookie con il numero #88 presso il Circuito Ricardo Tormo di Valencia, Spagna.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’emozione inizia a salire: l’esordio del pilota Youtuber alla EuroNASCAR sul circuito di Valencia Ricardo Tormo con il team CAAL Racing su una splendida auto #88 non passerà certo inosservato.

Heroes Valley sarà presente a supportare Alberto Naska, che si misurerà in una gara per fama ricca di adrenalina e nuova nella sua racing season 2022.

Due giorni di prove, le qualifiche il sabato mattina che porteranno alla race 1 nel pomeriggio e la race 2 nella giornata di domenica scalderanno il lungo weekend valenciano dal 12 al 15 maggio.

Alberto sfrutterà i giorni di prove per prendere confidenza con la pista spagnola, puntando al tempo migliore ed accogliendo i consigli dell’altro pilota di indubbia esperienza Max Lanza.

Essendo un content creator di rilievo, non solo in Italia, Naska porterà il pubblico, i followers, i fans in macchina con lui a girare su un circuito leggendario!

Heroes Valley è pronta a partire in griglia di partenza con Alberto: vi aspettiamo!

 

Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
comunicazione@heroesvalley.it
3206191309
Allegati