Fleishman-Hillard nomina Paul Haugen Planning Director EMEA

Fleishman-Hillard International Communications ha nominato Paul Haugen, Planning Director per l’Europa, Medio Oriente e Africa. L’agenzia ha posto in essere una strategia di investimento nell’area della pianificazione a livello mondiale e, in tal senso, Haugen guiderà questo nuovo processo creativo in EMEA per fornire ai clienti internazionali soluzioni di comunicazione ancora più complete.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Haugen, che assumerà l’incarico a partire dal 4 marzo, sarà basato nella sede di Londra; vanta oltre 25 anni di esperienza durante i quali ha lavorato con clienti multinazionali nelle aree della pianificazione, branding e sviluppo strategico. Risponderà a Richard Kanareck, Managing Director dell’ufficio di Londra e a John Saunders, presidente EMEA, e lavorerà a stretto contatto con i team locali nell’area EMEA nonché con l’intero network dell’agenzia.

“Siamo molto lieti che Paul si sia unito a noi”, ha dichiarato Kanareck. “È un pensatore incredibilmente brillante, creativo e dalla visione strategica con una vasta esperienza che ci aiuterà a condurre, per i nostri clienti nel Regno Unito e nell’area EMEA, campagne integrate ancora più ambiziose ed efficaci. Paul Haugen possiede una notevole e comprovata esperienza avendo lavorato per marchi leader nelle migliori agenzie internazionali.”

Haugen ha aggiunto: “Sono molto felice di questo mio incarico a Fleishman-Hillard; ammiro il suo network, la rete di clienti e il continuo investimento nella creatività. Sono stato testimone dell’importante processo di crescita messo in atto da Fleishman-Hillard nell’aerea EMEA negli ultimi otto anni e non vedo l’ora di iniziare a portare il mio contributo in quest’area”.

Haugen approda a Fleishman-Hillard dopo l’esperienza lavorativa presso MHP Communications, dove ha istituito il quadro di consulenza al cliente dell’agenzia e si è occupato del recente branding di MHP; ha, inoltre, ricoperto ruoli in Eldeman, Burson-Marsteller e Hill & Knowlton.

Informazioni su Fleishman-Hillard
Fleishman-Hillard Inc. è una delle più importanti agenzie di comunicazione strategica a livello globale. FH ha costruito la propria reputazione offrendo soluzioni integrate in grado di creare valore per il proprio cliente: credibilità, impatto positivo e misurabile. L’agenzia si è affermata per l’eccellenza al servizio della propria clientela e per una forte cultura aziendale fondata sul lavoro di team, l’integrità e l’impegno personale. Con sede a St. Louis, l’agenzia è presente con più di 80 uffici con il proprio network a livello internazionale in Nord America, Europa, Asia e Pacifico, Medio Oriente, Africa ed America Latina. Per maggiori informazioni, visitare il sito internet www.fleishmanhillard.com. Fleishman-Hillard è parte della divisione Diversified Agency Services del Gruppo Omnicom Inc.

Informazioni su Omnicom Group Inc.
Omnicom Group Inc. (www.omnicomgroup.com) è leader nella comunicazione di marketing e corporate a livello mondiale. Le aziende del network Omnicom forniscono servizi quali pubblicità, media planning, buying strategico, marketing digitale e interattivo, direct marketing e promozioni, relazioni pubbliche e altri servizi di consulenza. Ha oltre 5.000 Clienti in più di 100 Paesi.
elisa casagrande
Fleishman Hillard