Comunicati Stampa
Fiere ed Eventi

Pastor Ron a Calenzano e il Gospel diventa Show

Nuova tappa del Toscana Gospel Festival al Teatro Manzoni di Calenzano con "Pastor Ron Gospel Show". L'appuntamento è fissato per mercoledì 20 dicembre con inizio alle ore 21:15. A cura di Officine della Cultura con il sostegno del Comune di Calenzano.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Il Toscana Gospel Festival arriva al Teatro Manzoni di Calenzano con uno dei suoi ospiti più attesi: Pastor Ron Gospel Show. L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 dicembre con inizio alle ore 21:15. L’evento è realizzato a cura di Officine della Cultura con il sostegno del Comune di Calenzano.

La formazione ha fatto il suo debutto in Italia nel 2010 riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e di critica. Lo spettacolo vede come protagonista l'esilarante Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più carismatiche nel panorama gospel internazionale. Pastor Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici fra cui: l'Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Palasport di Mestre, il Toscana Gospel Festival, ammaliando ogni genere di pubblico. Il repertorio spazia a 360° fra il gospel tradizionale e quello contemporaneo: un vero e proprio viaggio, dalle origini del gospel, allo spiritual, per arrivare alle versioni più moderne e scatenate di questo incredibile genere musicale. Oltre a una sezione interamente dedicata al Natale, il programma include anche diversi brani composti dallo stesso Pastor Ron.

Accanto a lui, sul palco, 6 artisti fra cantanti e band. Una miscela esplosiva, due ore di musica gospel in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascinano letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento! I concerti di Pastor Ron non possono essere descritti a parole: si tratta di una vera e propria 'Gospel Experience’ in cui lo spettatore è coinvolto sin dalle prime note.

Ingresso € 8 - ridotto € 7 (soci Unicoop Firenze). Prenotazioni: Servizio Cultura del Comune di Calenzano - tel. 055 8833292 – 055 8833421 – 055 8833448 - apertura biglietteria il giorno di spettacolo ore 20. Sito di riferimento: www.toscanagospelfestival.net.

Il Toscana Gospel Festival è un progetto di Officine della Cultura realizzato con il sostegno e il contributo di Regione Toscana e Consolato Generale degli Stati Uniti d'America e dei Comuni di Agliana, Anghiari, Arezzo, Calenzano, Castelfranco Piandiscò, Cortona, Marciano della Chiana, Massa e Cozzile, Montalcino, Montepulciano, San Giovanni Valdarno e Torrita di Siena. Partner organizzativi sono Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Fondazione Guido d'Arezzo, Teatrino dei Fondi, Associazione Pro Anghiari, e Compagnia Teatro Giovani Torrita. Realizzato con il contributo di Unicoop Firenze, Caffè River e Caurum.

Direzione artistica Andrea Laurenzi e Luca Baldini. Direzione generale Massimo Ferri. Direzione organizzativa Stefania Sandroni. Organizzazione Sabina Karimova e Mariel Tahiraj. Segreteria organizzativa Stefano Baldini e Alba Cacchiani. Ufficio stampa Gianni Micheli. Amministrazione Rossana Zurli. Visual design Chiara Bigiarini. Servizi tecnici GP Service.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia
ufficiostampa@officinedellacultura.org
057527961