Comunicati Stampa
Spettacolo

GSMA chiede all'Europa di appoggiare la liberazione tempestiva della banda 700 MHz e la valutazione dello spettro delle frequenze sotto i 700 MHz per la banda larga mobile

Anne Bouverot, Direttore generale di GSMA, ha oggi commentato la pubblicazione da parte della Commissione europea (CE) del riepilogo dei risultati della consultazione pubblica sul rapporto Lamy
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Anne Bouverot, Direttore generale di GSMA, ha oggi commentato la pubblicazione da parte della Commissione europea (CE) del riepilogo dei risultati della consultazione pubblica sul rapporto Lamy:

"Negli ultimi anni l'utilizzo della banda larga mobile è cresciuto drasticamente. Secondo una ricerca recente, il peso dei dispositivi mobili sul traffico di dati globale è destinato a triplicarsi nei prossimi cinque anni1. Per garantire agli operatori di rete di poter soddisfare la crescente domanda di servizi di banda larga mobile, i poteri decisionali devono bilanciare le esigenze di occupazione dello spettro di frequenze di più settori".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Per conto di GSMA
Kirsty Whatmough (Bruxelles)
+32 (0) 492 31 41 70
kwhatmough@webershandwick.com
oppure
Sophie Waterfield (Londra)
+44 (0)20 7067 0728
Sophie.Waterfield@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150611006415/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati