Türk Telekom seleziona Mavenir e ComPro per la rete pilota 4G/5G Open vRAN
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud, trasformando il modo in cui il mondo si connette, ha annunciato oggi che l’azienda è stata selezionata da Türk Telekom per un pilota di reti di accesso radio virtualizzate aperte (Open virtualized RAN, Open vRAN). Telecom Infra Project (TIP) sosterrà il processo e ComPro Information Technologies Inc agirà come integratore di sistemi.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220228005726/it/
From left to right: Türk Telekom, CTO, Yusuf Kıraç; Mavenir, SVP, RAN Business Unit, Puneet Sethi; ComPro, Vice President, Hakan Yildiz, Vice President. (Photo: Business Wire)
Türk Telekom, il primo operatore integrato di telecomunicazioni all’avanguardia in Turchia, sta lavorando da tempo sulle tecnologie Open RAN che avranno un ruolo attivo nelle reti 5G.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220228005726/it/
Copyright Business Wire 2022Contatti per le relazioni pubbliche:
Mavenir
[email protected]
Maryvonne Tubb (Stati Uniti)
Emmanuela Spiteri (EMEA)
Türk Telekom
Özlem Temana
Tel.: 0 554 193 06 41
[email protected]
ComPro
[email protected]
Sebla Kesim Key
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220228005726/it/