Comunicati Stampa
Energia

Panasonic riunisce gli esperti di semiconduttori di potenza in Europa

Dal 20 al 22 maggio p.v., gli operatori più importanti del settore provenienti da tutto il mondo si sono incontrati alla fiera PCIM (Power Conversion Intelligent Motion) svoltasi a Norimberga, Germania.
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dal 20 al 22 maggio p.v., gli operatori più importanti del settore provenienti da tutto il mondo si sono incontrati alla fiera PCIM (Power Conversion Intelligent Motion) svoltasi a Norimberga, Germania. La fiera PCIM è il principale luogo d’incontro in Europa per gli esperti in materia di elettronica di potenza e relativi dispositivi che trovano impiego nei rami del movimento intelligente, dell’energia rinnovabile e della gestione dell’energia. Panasonic ha esposto le sue avanzate soluzioni e dispositivi di potenza e si sta adoperando allo scopo di espandersi e sviluppare ulteriormente i suoi canali di vendita in Europa.

Alla luce delle questioni ambientali sempre più pressanti e della rapida riduzione delle risorse energetiche non rinnovabili, come l’energia derivata dal petrolio, il risparmio energetico è divenuto una priorità a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Panasonic Corporation
Global Communication Group
Ufficio relazioni pubbliche
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140523005027/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti