Information Technology
Door nomina Steve Goldstein amministratore delegato
Goldstein subentra a Rob Sanders , co-fondatore e già Ceo di Door , che assumerà il nuovo ruolo di Direttore rapporti strategici, concentrandosi sulla cura delle relazioni aziendali con i clienti e delle partnership strategiche chiave dell'azienda. Sanders continuerà inoltre a fornire consulenza a Door in qualità di membro del Consiglio di amministrazione insieme all'altro co-fondatore, Roland Meerdter.
"È stato un viaggio incredibile fondare insieme e portare Door al punto in cui si trova oggi", racconta Rob Sanders . "Con il completamento dei nostri round di finanziamento di serie A e B, è giunto il momento di trasferire la leadership dell'azienda. La comprovata esperienza, visione e determinazione di Steve lo rendono la persona ideale per guidare la prossima fase di espansione di Door."
Prima di entrare in Door, Goldstein è stato Ceo di Resolute AI, dove ha guidato l'acquisizione dell'azienda da parte di Research Solutions. In precedenza, è stato Direttore gestione prodotti presso Refinitiv, la società di dati finanziari di proprietà del London Stock Exchange Group. Goldstein ha anche co-fondato Alacra Inc, una società pionieristica di regtech acquisita da Opus Global nel 2015. Nel corso della sua brillante carriera ha creato e lanciato numerosi prodotti informatici pluripremiati.
"Door ha creato una straordinaria piattaforma supportata da un'ampia rete di clienti nel settore dei servizi finanziari", spiega Steve Goldstein , nuovo Ceo di Door . "Il settore continua ad affrontare significative pressioni sui margini, sottolineando la necessità fondamentale di tecnologie trasformative che modernizzino i processi legacy. Guardo con fiducia all'opportunità di guidare il team di livello mondiale Door mentre aiutiamo i nostri clienti a promuovere l'efficienza, la conformità e la crescita attraverso la nostra potente rete e soluzioni IA".
Goldstein opererà dalla sede Door di New York e assumerà tutte le responsabilità di Ceo con effetto immediato.
Door è l'interfaccia digitale utilizzata dagli investitori professionali e dalle piattaforme di investimento per accedere a informazioni aggiornate per la ricerca di fondi e la due diligence operativa. Semplifica lo scambio di informazioni, facendo risparmiare tempo ai gestori patrimoniali, migliorando l'esperienza del cliente e riducendo il rischio di investimento. Collabora con oltre 500 asset manager e team di ricerca sui manager in 39 paesi del mondo.
Rupal Joshi, Senior Content Marketer, E: rjoshi@doorfunds.com U: www.guidetodoor.com
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/door-nomina-steve-goldstein-amministratore-delegato-302163224.html