GSMA traccia nuovi sviluppi per il 2017 Mobile World Congress

GSMA annuncia 16 nuovi relatori principali per la conferenza, assieme ad altri programmi e aziende partecipanti
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha fornito oggi ulteriori aggiornamenti sul Congresso Mondiale della Telefonia Mobile 2017, annunciando nuovi relatori principali per la conferenza, oltre ad altri programmi e società partecipanti. Il Congresso Mondiale della Telefonia Mobile si svolgerà dal 27 febbraio al 2 marzo 2017 presso la Fira Gran Via di Barcellona, con eventi che si terranno anche a Fira Montjuïc.

“A meno di un mese dall’apertura del Congresso Mondiale della Telefonia Mobile, l’evento promette di essere fra i più vari ed entusiasmanti di sempre, dal programma di conferenze, all’esposizione, a programmi in collaborazione e molto altro ancora”, ha dichiarato Michael O’Hara, responsabile marketing, GSMA. “Nei quattro giorni del Congresso, i partecipanti avranno l’occasione di ascoltare i leader alla guida dell’innovazione nella mobilità e provare gli ultimi sviluppi direttamente. Siamo entusiasti di accogliere il mondo della mobilità questo mese a Barcellona”.