I prodotti di Ralink vengono inclusi nel programma Wi-Fi CERTIFIED Wi-Fi Direct™

Il contributo apportato da Ralink al nuovo ed entusiasmante protocollo di connessione tra entità paritetiche include ora l’assistenza progettuale e l’inclusione del suo dispositivo nel banco di prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
CUPERTINO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ralink Technology Corporation (TAIEX:3534) (Ralink), società leader quanto a sviluppo di soluzioni di networking cablato e senza fili ad alta prestazione, ha espresso oggi forte sostegno all’introduzione da parte di Wi-Fi Alliance del programma Wi-Fi CERTIFIED Wi-Fi Direct™. Atteso come importante passo avanti relativamente alla capacità Wi-Fi, Wi-Fi Direct è in grado di creare collegamenti tra dispositivi Wi-Fi ovunque, in qualsiasi momento, con o senza connessione ad una tradizionale rete Wi-Fi. In quanto fattore contribuente e forza trainante precoce del programma, la soluzione a doppia banda 2T2R PCIe RT3592 di Ralink è stata inclusa nel banco di prova del programma Wi-Fi CERTIFIED Wi-Fi Direct™ come standard di riferimento per il Wi-Fi ad alta prestazione.

“Ci congratuliamo con Ralink per essere stata selezionata ai fini dell’inclusione nel banco di prova del programma Wi-Fi CERTIFIED Wi-Fi Direct™” ha dichiarato Edgar Figueroa, Direttore generale di Wi-Fi Alliance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Ralink Technology Corporation
Joe Volat, 408-725-8070
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20101025007051/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti