Edwards entra a far parte di AFL con la qualifica di presidente per la regione EMOA

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SPARTANBURG, Carolina del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

AFL, un fornitore di portata globale di soluzioni in fibra ottica, ha annunciato che Phil Edwards è entrato a far parte della società con la qualifica di presidente per la regione EMOA (Europa, Medio Oriente, Africa). Edwards sarà responsabile della strategia commerciale e delle operazioni di AFL nella regione EMOA e dello sviluppo dell’infrastruttura occorrente per promuovere la crescita di AFL.

Phil Edwards, President of EMEA, AFL (Photo: Business Wire)

“AFL ritiene che la regione EMOA offra un’opportunità eccezionale di espansione delle attività della società. Con Phil a bordo il nostro team si avvale di un leader prezioso e ci permetterà di sfruttare appieno le opportunità offerte dal mercato.