Talkdesk lancia AI Trainer; il primo strumento "human-in-the-loop" per centri di contatto

Talkdesk AI Trainer costituisce un importante passo avanti verso la concretizzazione della visione della società che consiste nell’automatizzare l’80% delle interazioni con i clienti e permette ad agenti e supervisori di osservare, convalidare e migliorare rapidamente i modelli di intelligenza artificiale Talkdesk AI Trainer permette alle aziende di risolvere efficientemente un maggior numero di casi attraverso l’automazione che, a sua volta, accresce la precisione, riduce i costi per caso e migliora la soddisfazione dei clienti . Talkdesk AI Trainer consente alle imprese di affinare le competenze dei loro agenti perché possano divenire formatori esperti in materia di intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) attingendo alla loro conoscenza dei prodotti e dei clienti, il che rappresenta un passo ambizioso verso il futuro del mondo del lavoro, in cui gli agenti saranno dotati di tutto il necessario per varcare la soglia dell’era dell’AI . La nuova aggiunta al portafoglio di soluzioni AI di Talkdesk permetterà alla società di avvicinarsi ancor più al suo obiettivo di automatizzare l’80% delle interazioni con la clientela .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Talkdesk®, Inc., il centro di contatto cloud per le imprese innovative, ha lanciato oggi Talkdesk AI TrainerTM, il primo strumento umano-in-the-loop (HITL) per centri di contatto.