Giusto Faravelli SpA rinnova il certificato biologico

Giusto Faravelli SpA rinnova il certificato biologico, confermando l'impegno verso la qualità e la sostenibilità. Include la produzione di sistemi funzionali FARA® con ingredienti biologici.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Giusto Faravelli SpA è lieta di annunciare il rinnovo del certificato biologico, a riconoscimento dell’impegno nel soddisfare le esigenze di un mercato che gode di interesse sempre crescente da parte dei consumatori e degli stakeholder del settore alimentare e non solo.

Il certificato biologico, disponibile sul sito ufficiale dell’azienda, è un segno tangibile dell'attenzione di Giusto Faravelli SpA per la qualità e la sostenibilità. Esso include anche la produzione di sistemi funzionali e miscele per l'industria alimentare della linea FARA®, realizzati con ingredienti biologici selezionati nello stabilimento produttivo di Nerviano (Mi).

Il rinnovo testimonia il costante impegno di Giusto Faravelli SpA nel garantire prodotti di alta qualità, rispettosi dell'ambiente e delle esigenze dei consumatori, offrendo soluzioni innovative che soddisfano le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Per ulteriori dettagli, è possibile contattare la Divisione Qualità di Faravelli: [email protected]

Per maggiori informazioni
Contatto
Giorgio Paoli
GIUSTO FARAVELLI S.P.A.
Via Medardo Rosso 8
20159 Milano Italia
[email protected]