Arte e Cultura
Prosa, Moderno, Comico e Danza al Teatro DIEGO FABBRI di Forlì per la Stagione 2024/25
Sabato 7 settembre riparte la campagna per rinnovare il proprio Abbonamento alla Stagione 2024/25 del Teatro Diego Fabbri di Forlì. La campagna proseguirà fino a venerdì 20 settembre (festivi esclusi) presso la biglietteria diurna di Corso Diaz 38/1 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18; nei sabati compresi in questo periodo (7 e 14 settembre) la biglietteria osserverà orario continuato dalle ore 10 alle ore 18.
La campagna per sottoscrivere Nuovi Abbonamenti a una o più rassegne della Stagione partirà poi da sabato 28 settembre.
Sempre da sabato 7 settembre, presso la biglietteria di Corso Diaz e negli stessi orari, partirà poi la prevendita dei biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione di Contemporaneo del Teatro Piccolo.
La Stagione 2024/25 del Teatro Diego Fabbri, modulata sui percorsi di Prosa, Moderno, Comico e Danza, porterà a Forlì grandissimi protagonisti delle nostre scene, da Umberto Orsini e Franco Branciaroli cui è affidata, con la commedia I ragazzi irresistibili, l’apertura di sipario (dall’1 al 3 novembre), a Alessandro Haber, Ale e Franz, Flavio Insinna, Vanessa Incontrada, Luca Bizzarri, Drusilla Foer, Simone Cristicchi, Luca Argentero, Anna Della Rosa e Valter Malosti, Ambra Angiolini, Maria Pia Timo, Paolo Cevoli.
Proseguono poi le prevendite per i grandi musical “Fuori Abbonamento”: Grease della Compagnia della Rancia (21 e 22 dicembre) e Cabaret con Arturo Brachetti (25 gennaio).
Per la Stagione di Contemporaneo al Piccolo – Teatro d’Innovazione di Forlì, l’apertura è affidata a Roberto Mercadini con lo spettacolo Moby Dick (11 ottobre).
Seguiranno, tra gli altri: Eva Robin’s con lo spettacolo di Andrea Adriatico, prodotto dai Teatri di Vita, Evә, Paola Fresa, fresca vincitrice del Premio Enriquez come “migliore attrice e autrice” dello spettacolo P come Penelope, Agnese Fallongo e Tiziano Caputo, Camillo Grassi, Claudio Casadio con lo spettacolo di graphic novel theatre L’Oreste, giunto al terzo anno di tournée taglia il traguardo delle 250 repliche. E ancora: Davide Enia, che arriva a Forlì con il nuovo spettacolo Autoritratto dopo il grande successo ottenuto all’ultima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto, Studio Doiz con l’intenso Gramsci Gay, Marco Baliani, Eleonora Mazzoni con il reading teatrale Gertrude, Lucia e le altre, Marco Paolini con Il Bestiario idrico.
Info: 0543 26355 – www.accademiaperduta.it