Withings sceglie la piattaforma LTE-M/NB-IoT Monarch 2 di Sequans per connettere i suoi dispositivi di prossima generazione per la sanità intelligente

Sequans Communications S.A. (NYSE: SQNS) ha annunciato che Withings, pioniere del movimento per la sanità connessa, ha scelto la piattaforma tecnologica LTE-M/NB-IoT Monarch 2 di Sequans come base per i suoi dispositivi IoT connessi di prossima generazione per la sanità connessa. Withings realizza un ampio assortimento di dispositivi per il monitoraggio della salute, compresi tracker di attività, dispositivi di monitoraggio del peso, della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Sequans Communications S.A. (NYSE: SQNS) ha annunciato che Withings, pioniere del movimento per la sanità connessa, ha scelto la piattaforma tecnologica LTE-M/NB-IoT Monarch 2 di Sequans come base per i suoi dispositivi IoT connessi di prossima generazione per la sanità connessa. Withings realizza un ampio assortimento di dispositivi per il monitoraggio della salute, compresi tracker di attività, dispositivi di monitoraggio del peso, della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa e analizzatori avanzati del sonno.

“Abbiamo selezionato Monarch 2 come base per la prossima generazione delle nostre soluzioni per la sanità connessa perché riteniamo che Monarch 2 sia al momento la tecnologia per la connettività cellulare LTE-M/NB-IoT più avanzata in assoluto”, ha affermato Xavier Debreuil, direttore di prodotto di Withings.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto presso Sequans per le relazioni con i media: Kimberly Tassin (Stati Uniti), +1.425.736.0569, [email protected]
Contatto presso Sequans per le relazioni con gli investitori: Claudia Gatlin (Stati Uniti), +1 212.830.9080, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210106005878/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili