SailPoint e VMware si alleano per ottimizzare la gestione delle identità delle moderne forze lavoro mobili

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, azienda leader nel campo della gestione delle identità, ha annunciato oggi di aver esteso il preesistente accordo di collaborazione con VMware per consentire una gestione completa delle identità tramite la piattaforma digitale per la gestione degli ambienti di lavoro VMware Workspace ONE™ basata sulla tecnologia AirWatch® di VMware. Attraverso questa partnership, SailPoint estenderà l’attuale integrazione alla tecnologia AirWatch a favore di una forza lavoro globale e unificata, appoggiando al contempo la strategia di VMware per una gestione digitale degli ambienti di lavoro.

“L’adozione di tecnologie cloud e mobili sicure è fondamentale per la creazione di una strategia vincente per la gestione digitale degli ambienti di lavoro. La sfida verte sulla gestione degli accessi negli ambienti di lavoro moderni, alla luce del continuo avvicendamento dei dipendenti e dell’ingresso costante, nei luoghi di lavoro, di tecnologie e dispositivi nuovi” ha dichiarato Joe Gottlieb, vicepresidente senior per lo sviluppo aziendale di SailPoint.