Comunicati Stampa
Servizi

Xiaohongshu x VOGUE Business al summit di Milano presenta i nuovi orizzonti nelle cure sanitarie e nel wellness

Oggi Xiaohongshu è un affermato centro di condivisione di stili di vita sani e una risorsa completa per gli appassionati del wellness. Con una vivace comunità di oltre 150 milioni di utenti attenti alla salute, la piattaforma social dell'azienda è diventata un catalizzatore per argomenti di tendenza, come schiarimento della pelle e anti-invecchiamento, perdita di peso, cura dei capelli, equilibrio nutrizionale, analisi terapeutica e riduzione dello stress, a sottolineare il passaggio verso degli stili di vita sani e la gestione della salute, oltre a nuove opportunità di business favorite dai cambiamenti nelle abitudini sane. 
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

                 

I consumatori di diverse fasce d'età presentano esigenze e preferenze diverse, ciascuna con i propri desideri dal punto di vista fisico, delle esperienze ed espressivo.

 

Nell'ecosistema dei contenuti sempre più sofisticati, i marchi del settore sanitario e del wellness hanno rinnovato con successo i propri approcci marketing e consolidato il proprio valore aziendale. Questa transizione ha creato in modo fluido un percorso in cui il passaparola generato attorno a un prodotto o a un servizio può portare alla sua vendita. Integrando i canali online e offline, .

   

L'esclusivo portafoglio di proprietà intellettuale (IP) per il marketing di Xiaohongshu, azienda che aiuta i marchi del settore sanitario e del benessere a centrare il successo, offre nuove opportunità di crescita del marchio attraverso strategie di contenuto multifase: la proprietà intellettuale incentrata sul tema del wellness, come "Mini Classroom" (Mini-classe) e "My Top Ten Healthy Habits" (La Top Ten delle mie abitudini sane) trova spazio in nicchie legate alla salute, amplificandone la visibilità e ottenendo popolarità presso un nuovo pubblico, la proprietà intellettuale in grado di stimolare la mente, come lo "Slow-Life Festival" (Festival dello slow living), aumenta il coinvolgimento degli utenti, raggiunge un nuovo pubblico e aumenta i tassi di conversione delle vendite, mentre la proprietà intellettuale incentrata sulla cultura, come "The Rhythm of Nature" (Il ritmo della natura) e "Discover China" (Alla scoperta della Cina), punta a offrire al pubblico cinese un ruolo nella definizione degli standard internazionali, rafforzando al contempo la fedeltà al marchio e i legami con quest'ultimo. 

     

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2518423/image_5030780_14890452.jpg
Foto -  https://mma.prnewswire.com/media/2518424/image_5030780_14890593.jpg  

View original content: https://www.prnewswire.com/news-releases/xiaohongshu-x-vogue-business-al-summit-di-milano-presenta-i-nuovi-orizzonti-nelle-cure-sanitarie-e-nel-wellness-302262666.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili