SoftServe collabora al lancio della Piattaforma nazionale per il volontariato in Ucraina

Il progetto intrapreso in collaborazione con l’UNICEF e il Servizio di volontariato ucraino crea un ponte tra le organizzazioni senza scopo di lucro, gli attivisti e i volontari SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, ha collaborato al lancio della Piattaforma nazionale per il volontariato : un progetto intrapreso congiuntamente dal Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (United Nations Children’s Fund, UNICEF) in Ucraina, dal Servizio di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LEOPOLI, Ucraina, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, ha collaborato al lancio della Piattaforma nazionale per il volontariato: un progetto intrapreso congiuntamente dal Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (United Nations Children’s Fund, UNICEF) in Ucraina, dal Servizio di volontariato ucraino e da SoftServe, la cui implementazione è sostenuta dal Ministero per la gioventù e lo sport dell’Ucraina. La piattaforma è costituita da un portale online che aiuta a mettere in contatto e riunire persone che la pensano allo stesso modo per produrre cambiamenti positivi nel Paese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210505005712/it/

Ukrainian Volunteer Service logo. (Photo: Business Wire)

La missione della Piattaforma nazionale per il volontariato consiste nell’esporre la gioventù ucraina a nuove opportunità attraverso il volontariato e fungere da faro guida nel mondo del volontariato.