Riola Sardo (Or): prosegue la promozione dei valori di buon senso contenuti nel libro "La Via della Felicità"
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nel piccolo centro della provincia di Oristano, Riola Sardo, continua la promozione dei 21 precetti contenuti nel libro "La Via della Felicità" di L. Ron Hubbard. I volontari della Fondazione "La Via della Felicità" stanno coinvolgendo attivamente i cittadini e gli esercenti locali, invitandoli a divulgare il messaggio tra amici, clienti e conoscenti, contribuendo così a un cambiamento sociale condiviso.
L’iniziativa si basa sull'idea che "la società la cambiamo insieme", e che non possiamo aspettare che siano gli altri a farlo. I volontari incoraggiano le persone a essere d’esempio per chi le circonda, poiché il cambiamento inizia nelle nostre case e si diffonde nelle nostre comunità. "Se vogliamo percorrere la via verso la felicità, dobbiamo prenderci la responsabilità di essere la fonte del cambiamento," affermano i volontari.
Il libro “La Via della Felicità” che promuove principi di buon senso applicabili da qualsiasi persona a qualsiasi cultura, etnia, credo religioso essa appartenga, viene distribuito gratuitamente dai volontari della Fondazione omonima con l’obiettivo di creare un ambiente più positivo e coeso.
Nell'epilogo, l'autore sottolinea l'importanza delle scelte individuali per raggiungere la felicità, scrivendo: "La felicità consiste nell'impegnarsi in attività di valore. In fondo esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso."
Le distribuzioni proseguiranno nelle prossime settimane, coinvolgendo altre località della provincia di Oristano e delle altre provincie della Sardegna, con l’obiettivo di raggiungere sempre più persone e diffondere valori che contribuiscano a un miglioramento della qualità della vita di tutti.
Ufficio Stampa
IGNAZIO RAFFAELE DERIU
CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
[email protected]
3487362226